lunedì 17 febbraio 2014

Elezioni regionali Sardegna. Francesco Pigliaru è il nuovo Governatore


 
Il neo presidente della Regione Sardegna, Francesco Pigliaru [Fonte: www.formiche.net]
E’ ufficiale, Francesco Pigliaru è il nuovo presidente della Regione Sardegna. Con lui il centrosinistra torna alla guida dell’Isola. Il Governatore uscente Ugo Cappellacci ha telefonato all’avversario per complimentarsi con lui. Molto distanziata dai primi due contendenti Michela Murgia, quarto Mauro Pili. Questi i dati delle ore 19 circa, quando risultavano scrutinate oltre la metà delle sezioni: Francesco Pigliaru 42,41 %, Ugo Cappellacci 39,67 %, Michela Murgia 10,41 %, Mauro Pili 5,79 %, Pier Franco Devias 0,99 %, Luigi Sanna 0,70 %. Pigliaru ha ribadito che farà tutto “quanto promesso in campagna elettorale”, formando una squadra di governo “adeguata alla sfida che abbiamo davanti”. Il neo Governatore ha anche espresso apprezzamento per la telefonata di cortesia ricevuta da Cappellacci. (Fredi Mereu)

Nessun commento:

Posta un commento

Si ricorda che i commenti devono rispettare le basilari regole dell'educazione, della civiltà e del rispetto per le idee altrui.
Tutti i commenti che dovessero violare tali principi, verranno rimossi.
In ogni caso, l'autore di questo blog declina ogni responsabilità relativamente alla natura e al contenuto dei commenti lasciati dagli utenti.